Emirates: Ripartono i voli per Venezia, Milano sulla base dei nuovi accordi.

Il Presidente emirates accoglie con favore la mossa di facilitare e facilitare i viaggi internazionali.

Dubai, Emirati Arabi Uniti, 31 maggio 2021 – Emirates riprenderà i voli tra Dubai e Venezia dal 1° luglio, offrendo inizialmente 3 voli a settimana sulla rotta, aumentando la connettività commerciale e turistica tra Emirati Arabi Uniti e Italia e offrendo ai clienti più opzioni di viaggio.

La compagnia aerea aumenterà anche i servizi per Milano da 8 a 10 voli settimanali a luglio. Ciò comprenderà un servizio giornaliero sulla rotta JFK Dubai-Milano-New York e un volo di ritorno settimanale di 3 giorni tra Dubai e Milano.

Insieme ai 5 voli settimanali emirates per Roma e ai 3 voli settimanali per Bologna, questo porterà i servizi totali della compagnia aerea in Italia a 21 voli settimanali verso 4 città a luglio. Emirates servirà Venezia, Milano, Roma e Bologna con i suoi moderni e confortevoli aeromobili Boeing 777-300ER wide body.

L’espansione dei servizi di volo in Italia da parte di Emirates segue l’inizio dei accordi di “volo Covid-Tested”, che consentono ai suoi passeggeri di viaggiare in Italia senza quarantena all’arrivo.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin