Real EstateInvestire in immobili a Dubai

Perché Dubai ?

Negli Emirati Arabi il mercato degli immobili è in forte espansione, ma ciò che più attira gli investimenti è un impianto normativo studiato appositamente per favorire gli acquisti da parte degli stranieri ed un sistema fiscale molto più leggero rispetto a quelli europei. Non esistono imposte sui redditi e quindi per gli stranieri non c’è la doppia imposizione.

Perché Short-Term ?

Investire nell’immobiliare da mettere a reddito è un tema che diventa sempre più attuale. I soggiorni presso appartamenti dati in locazione tramite la formula degli affitti brevi stanno ottenendo un successo sempre crescente. Il mercato rende interessante l’acquisto di una seconda abitazione da introdurre nel segmento della locazione a giornata come un’opportunità di investimento. Nel momento in cui si intraprende la strada dell’acquisto sono determinanti la scelta della location e la qualità dell’immobile, per garantirsi soprattutto nel caso delle locazioni a breve termine una buona occupazione dell’appartamento. Questo deve essere effettuato da professionisti del settore con presenza pluriennale sul mercato.

Rendita del 12% Garantita per 3 anni

Siamo presenti sul mercato di Dubai da oltre un decennio e abbiamo l’esperienza necessaria per valutare la bontà di un investimento immobiliare. Selezioniamo solamente le zona della città che hanno un alto potenziale e un forte interesse sul mercato degli affitti. Dubai Marina, Palm Jumeirah e Downtown principalmente.

Il nostro servizio chiavi in mano include anche la gestione amministrativa e fiscale.

All’acquisto di un immobile da noi selezionato ti garantiamo una rendita annua del 12% sul capitale investito per i 3 anni seguenti

INVESTIMENTO GARANTITO

Secondo le attuali stime di
mercato il tuo immobile si
rivaluterà nel tempo.

PROPRIETA’ ESCLUSIVA

Nessuna multiproprietà.
L’immobile sarà tuo al 100% con regolare
“title deed” rilasciato del governo.

RENDITA SICURA

Garantiamo una rendita annua
del 12% sul capitale investito
per i primi 3 anni